TIPI DI INTERVENTI Impianto dentale procedura

Home » IMPLANTOLOGIA DENTALE IN CROAZIA » TIPI DI INTERVENTI Impianto dentale procedura
Tipi di interventi Impianto dentale procedura

Nel nostro studio dentistico a Zagabria, i pazienti otterranno il migliore impianto dentale dei produttori più riconosciuti al mondo Nobel Biocare oppure Implant Direct i cui impianti sono stimatissimi al livello globale per le proprie prestazioni, i quali li saranno inseriti in comformità con tutti

i standard e le procedure richieste dal produttore e dalla stessa medicina dentale. In conformità ai standard internazionali piu elevati della medicina dentale e dipende anche dal tipo dell’intervento, ogni paziente viene preparato in modo specifico per l’intervento.

L’INTERVENTO NEL CASO IN CUI MANCA SOLTANTO UN DENTE

denti croazia implant low cost

Piannificazione: Per poter pianificare l’intervento, la prima cosa eseguita dai nostri medici e un’esaminazione dopo la quale si richiede l’immagine radiografica.

L’inserzione degli impianti: Dopo l’esaminazione e la pianificazione di terapia avviene l’inserimento dell’impianto nel posto pianificato. Durante l’integrazione e la guarigione l’impianto si chiude con una speciale capetta per proteggere il suo interno. Il processo della guarigione dipende da molti fattori, ma di solito dura da 3 a 6 mesi.

L’inserimento della corona all’impianto: Dopo il periodo dell’integrazione dell’impianto con l’osso nel quale l’impianto è inserito si inizia la sua apertura e quindi vi si inserisce la sovrastruttura e si prende l’impronta.

L’impronta presa si invia nel nostro laboratorio odnotoiatrico e li vi si fabbrica la corona dentale finale. Dopo la fabbricazione della corona, essa si inserisce sulla sovrastruttura e abbiamo un dente completamente nuovo che reagisce come un dente naturale.

L’INTERVENTO NEL CASO IN CUI MANCA PIU’ DI UN DENTE

Impianto dentale procedura

Come nel caso della mancanza di un dente, l’assenza di alcuni denti si puo curare facilmente con impianti dentali.

I denti impianto-protetici sono fissi nella bocca, a differenza da queli mobili, come protesi dentali e quindi non ci sono problemi per quanto riguarda la possibilità della loro caduta durante la conversazione, i pasti oppure durante le attività quotidiane.

Gli impianti dentali inseriti direttamente nell’osso aiutano a proteggere la mascella e preveniscono la disintegrazione dell’osso. Nel caso dell’assenza di piu denti gli impianti hanno la funzione del pilastro del ponte composto dalle corone.

Pianificazione: Per poter pianificare l’intervento i nostri medici eseguono un’ispezione dopodicché si ottiene l’immagine radiografia.

L’inserzione degli impianti: Dopo l’ispezione e la pianificazione della terapia gli impianti si inseriscono nel posto specificato. Durante l’integrazione e la guarigione l’impianto si chiude con una speciale capetta per proteggere il suo interno. Il processo della guarigione dipende da molti fattori, ma di solito dura da 3 a 6 mesi.

L’inserimento della corona all’impianto: Dopo il periodo dell’integrazione dell’impianto con l’osso nel quale l’impianto è inserito si inizia la sua apertura e quindi vi si inserisce la sovrastruttura e si prende l’impronta.

L’impronta presa si invia nel nostro laboratorio odnotoiatrico e li vi si fabbrica la corona dentale finale. Dopo la fabbricazione della corona, essa si inserisce sulla sovrastruttura e abbiamo un dente completamente nuovo che reagisce come un dente naturale.

L’INTERVENTO NEL CASO DI ASSENZA DI TUTTI I DENTI IN UNA O AMBEDUE LE MASCELLE

impianto dentale croazia

Pianificazione del ponte circolare: Per poter pianificare l’intervento i nostri medici eseguono un esame del paziente all’inizio, dopodicché si ottiene un’immagine radiografica.

L’inserzione degli impianti: Dopo l’esame e la pianificazione di terapia in un periodo, ordine e quantità specifici, (da 4 a 8 impianti) si inseriscono gli impianti ai posti definiti. Bisogna sottolineare che la quantità e l’ordine di inserzione degli impianti dipende dallo stato attuale dell’osso prima della terapia stessa.

Dopo l’inserzione degli impianti nel laboratorio odontoiatrico i nostri tecnici eccellenti inseriscono al paziente una protesi mobile provvisoria la quale porterà fino al tempo in cui saranno fatti i denti fissi nel ponte che si inseriranno sugli impianti inseriti precedentemente.

L’inserzione del ponte sull’impianto: Dopo il periodo dell’integrazione dell’impianto con l’osso nel quale l’impianto è inserito si inizia la sua apertura e quindi vi si inserisce la sovrastruttura e si prende l’impronta.

L’impronta presa si invia nel nostro laboratorio odnotoiatrico e li vi si fabbrica la corona dentale finale. Dopo la fabbricazione della corona, essa si inserisce sulla sovrastruttura e abbiamo un dente completamente nuovo che reagisce come un dente naturale.

Garanzia Dentista Croazia Zagabria

nostre norme dentisti

Uno dei nostri obiettivi principali è di venire assolutamente incontro a tutte le richieste e esigenze dei nostri pazienti. 

La priorità di CRODENT sono i seguenti valori fondamentali: veracità e fiducia, professionalità, solo qualità elevatissima, solo servizi di qualità elevatissima, velocità nel adattarsi, determinatezza, eticità, rispetto, moralità, cooperazione e buone relazioni, educazione continua e perfezionamento professionale dei nostri dipendenti!

Sicurezza dei pazienti in Croazia Dentista Zagabria

Operando in conformità con i standard elevatissimi nella medicina dentale, possiamo assicurare massima sicurezza ai nostri pazienti.

Usando i materiali di consumo monouso di reputabili produttori internazionali, come ad esempio, i guanti, maschere, aspiratori, grembiule, bicchieri, diversi aghi, ecc. facciamo particolare attenzione alla sterilizzazione completa e disinfezione di tutti gli strumenti usati negli nostri studi.

Grazie all'implementazione dei processi di protezione in conformità con standard elevatissimi anche per i nostri strumenti più piccoli usati durante un intervento specifico, è importante mettere in rilievo che anche gli altri oggetti nei nostri studi come i mobili e altri attrezzi e congegni vengono disinfettati.

Seguendo i protocolli di protezione accuratamente e precisamente definiti garantiamo elevatissimi standard igienici.

Richiedi un Preventivo senza impegno: I nostri Dentisti valuteranno il tuo caso!

Nome e cognome (richiesto)

Città

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Upload allegato es.Carta dentale personale, X-Ray immagine, ecc..