PROTESICA DENTALE IN CROAZIA

Home » SERVIZI IMPLANTOLOGIA DENTALE IN CROAZIA » PROTESICA DENTALE IN CROAZIA
  • corona dentali
  • turismo dentale croazia implantologia

Odontoiatria protesica si occupa della sostituzione dei denti mancanti e delle parti morbidi del cavo orale con protesi totali/complete oppure parziali, corone, ponti e faccette.

Inoltre,  l’odontoiatria prostesica consiste di protesica mobile e fissa.

Nel nostro studio forniamo ai pazienti tutti i tipi di interventi protesici come produzione e inserzione di corona ceramica in metallo, corona ceramica in zirconio, ceramica empress, protesi scheletrate totali e parziali, interventi combinati (fissi e mobili) e ponti e protesi sugli impianti.

UN BEL SORRISO COME UNA BELLA PAROLA APRE TUTTE LE PORTE!

Dedicati ai pazienti, dedicanti alla gente.

Dedicazione e concentrazione sui nostri pazienti include focalizzarsi sullo sviluppo della loro fiducia. Trattiamo i nostri pazienti, il nostro lavoro ed i nostri soci con positivismo e passione.

I nuovi problemi sono per noi sfide che risolviamo con prontezza, trovando delle soluzioni e continuamente offrendo delle proposte per miglioramento.

PROTESI DENTALI

wiron-protesi-dentali-totale

Nei casi in cui per varie ragioni non è possibile inserire sostituti protesici fissi, protesica mobile offre una soluzione adeguata.

Protesi mobili possono essere totali oppure parziali.

Protesi totali si possono fissare sugli impianti, no nel prendere questa decisione si dovrebbe tener conto che anche il miglior ponte dentale è soltanto una soluzione provvisoria, mentre gli impianti risolvono il problema di mancanza di uno o più denti permanentemente.

Protesi dentale totale

La protesi totale sostituisce tutti i denti nella mascella superiore e/oppure inferiore nel caso di totale mancanza di denti.

Nel caso in cui alcuni denti rimanenti debbano essere estratti al paziente, precedentemente viene fatta la protesi temporanea immediata (provvisoria) la quale si porta fino a che il tessuto non sia guarito e la mascella si sia del tutto fromata.

La protesi convenzionale e finale si produce quando non si aspettano più cambiamenti nella mascella. La protesi immediata è una soluzione temporanea ed il paziente può mangiare in modo normale, parlare e ridere soltanto con la protesi convenzionale.

Protesi parziale

Nel caso in cui non è possibile inserire un ponte fisso, si usa la protesi parziale fissa sui denti sani esistenti.

La protesi può essere fatta solo in acrilico, ma si raccomanda uno scheletro in metallo sul quale si inserisce il tessuto artificiale ed i denti. Questa protesi si fissa con flangia per i denti sani.

Protesi parziale con connessione articolata (attachments)

La protesi parziale può essere fissata per i denti tramite connessione articolata per la corona la quale si trova di solito nell’ultimo dente in fila.

A differenza della protesi parziale comune, questo tipo di protesi è molto più preciso, grava molto di meno sui denti naturali ed è molto più accettabile dal punto di vista estetico.

Protesi parziale telescopica

Nel caso di protesi parziale telescopica si usano corone duplici. La parte interna della corona si cementa sul dente e la parte esterna si inserisce nella protesi.

La forza della ritenzione risulta dall’attrito tra le superfici delle due corone.

Protesi ancorata a impianti

Nelle situazioni in cui non è possibile fissare la protesi mobile, quando essa limita la capacità di masticazione e non è stabile, allora la soluzione ideale è la protesi ancorata a impianti. Si inseriscono minimamente due impianti, oppure sarebbe ideale inserirne quattro.

Dopo la osteointegrazione, gli impianti si collegano tramite adeguate connessioni articolate con la protesi.

Un’altra soluzione in questi casi è l’intervento ALL ON 4 tramite il quale la protesi viene fissata agli impianti.

Garanzia Dentista Croazia Zagabria

nostre norme dentisti

Uno dei nostri obiettivi principali è di venire assolutamente incontro a tutte le richieste e esigenze dei nostri pazienti. 

La priorità di CRODENT sono i seguenti valori fondamentali: veracità e fiducia, professionalità, solo qualità elevatissima, solo servizi di qualità elevatissima, velocità nel adattarsi, determinatezza, eticità, rispetto, moralità, cooperazione e buone relazioni, educazione continua e perfezionamento professionale dei nostri dipendenti!

Sicurezza dei pazienti in Croazia Dentista Zagabria

Operando in conformità con i standard elevatissimi nella medicina dentale, possiamo assicurare massima sicurezza ai nostri pazienti.

Usando i materiali di consumo monouso di reputabili produttori internazionali, come ad esempio, i guanti, maschere, aspiratori, grembiule, bicchieri, diversi aghi, ecc. facciamo particolare attenzione alla sterilizzazione completa e disinfezione di tutti gli strumenti usati negli nostri studi.

Grazie all'implementazione dei processi di protezione in conformità con standard elevatissimi anche per i nostri strumenti più piccoli usati durante un intervento specifico, è importante mettere in rilievo che anche gli altri oggetti nei nostri studi come i mobili e altri attrezzi e congegni vengono disinfettati.

Seguendo i protocolli di protezione accuratamente e precisamente definiti garantiamo elevatissimi standard igienici.

Richiedi un Preventivo senza impegno: I nostri Dentisti valuteranno il tuo caso!

Nome e cognome (richiesto)

Città

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Upload allegato es.Carta dentale personale, X-Ray immagine, ecc..

[bws_google_captcha]