ORTODONZIA in Croazia Zagabria

Home » SERVIZI IMPLANTOLOGIA DENTALE IN CROAZIA » ORTODONZIA in Croazia Zagabria
ortodonzia croazia

Una disciplina specializzata della medicina dentale che si occupa della correzione delle malposizioni dentarie e cura le disarmonie della relazione tra le mascellari.

Nel nostro studio troverete una cominazioen unica di esperienza estensiva, altissima professionalità e tecnologia modernissima in terapia ortodontica.

Il nostro scopo principale è fornire cura ortodontica di altissima qualità, come anche un approccio individuale ad ogni paziente e trattamento completamente adattato ai suoi bisogni individuali.

Siamo pienamente convinti che la terapia ortodontica non consiste solamente in raddrizamento dei denti, ma prendiamo speciale cura della funzione dei denti e della coretta masticazione, tenendo conto dell’aspetto estetico del viso.

La sapienza, esperienza estensiva e perfezionamento professionale dei nostri medici dentisti rende possibile la cura in un’ampia gamma di casi, da quelli più semplici fino a quelli più complessi.

I denti „al posto giusto“ non sono solamente di una bellezza estetica, ma contribuiscono alla salute del cavo orale intero, della capacità masticatoria corretta, senza gravare agli altri denti e la comparsa della carie, prevengono la caduta dei denti e le malattie dentali e gengivali, migliorano la pronuncia e facilitano l’igiene orale ed in fine contribuiscono all’equilibrio dell’intero organismo.

Per rendere i nostri servizi più accessibili e più individuali e addattati ai nostri pazienti, offriamo la visita gratuita, consultazioni gratuite ed anche il piano terapeutico gratuito, come anche metodi di pagamento favorevoli.

APPARECCHI ORTODONTICI

Apparecchio ortodontico mobile è un apparecchio che il paziente può rimuovere in ogni momento. Si usa più frequentemente da pazienti di giovane età, durante la crescita e lo sviluppo dei denti e della mascella.

L’apparecchio consiste di una base, una mascherina, di acrillico e dei fili piegati in varie forme secondo il piano terapeutico.

Apparecchio ortodontico fisso consiste delle serrature incollate su tutti i denti durante la terapia ortodontica e i fili i quali secondo il piano terapeutico raddrizzano i denti per ootenere una loro posizione desiderata.

Il limite d’età per la terapia ortodontica non c’è, ma l’unica cosa importante è che i denti ai quali sono incollate le serrature sono tutti curati e sani.

COME SI INSERISCONO LE SERRATURE

UN BEL SORRISO COME UNA BELLA PAROLA APRE TUTTE LE PORTE!