PANORAMICA DENTALE
Al giorno d’oggi ORTOPAN è certamente un congegno inevitabile per l’attuazione del trattamento nella medicina dentale.
Questo apparecchio permette di vedere tutti i denti nella mascella, lo stato della mascella, l’articolazione mascellare, del tessuto molle e duro (osseo) ed è un congegno indispensabile nell’implantologia e nell’ortodonzia.
Ortopan è la radiografia più frequente che riproduce l’intera regione mascellofaciale, articolazione temporo-mandibolare inclusa, articolazione mascellare.
Ortopan radiografia si fa con tecnologia digitale CCD ed è di elevatissima precisione per quanto riguarda tutte le strutture presentate, il che assicura più dettagli e applicazione diagnostica migliore.
I processi patologici si vedono chiaramente attorno a tutte le radici dentali, come anche lo stato osseo nei casi di parodontite e lesioni cavitarie sui denti.
È un’immagine più importante per rivelare a tempo delle malattie dei denti e del cavo orale.
Siamo equipaggiati di tecnologia di elevatissima qualità che viene considerata tra i tre congegni migliori nel mondo. I congegni che usiamo sono PLANMECA PROMAX otopan e PLANMECA ProX per immagini radiografiche dentali intraorali.
I nostri professionisti educati assistono al nostro team di medici quotidianamente ad ottenere ottimi risultati usando avanzatissime tecniche diagnostiche nella diagnostica dentale.
Non lasciamo nulla al caso e prima dell’inizo del trattamento come il piazzamento degli impianti dentali al paziente si fa radiografia digitale dell’intera mascella.
Le immagini radiografiche sono pronte subito! Questa procedura è completamente gratuita per i nostri pazienti!
La procedura radiografica