PONTE DENTALE FISSO

Il Ponte Dentale Fisso Croazia

Ponte dentali fisso Croazia Corona DentaliCon i ponti dentali si sostituiscono uno o più denti estratti o mancanti.

Il ponte dentale è un sostituto fisso che consta di due corone le quali si inseriscono sui denti esistenti che fanno da supporto e di denti artificiali che riempiono lo spazio vuoto.

Oltre alla funzione estetica, il ponte ha anche una funzione sanitaria, siccome impedisce il crollo dei denti vicini e lal loro mobilità eccessiva.

Per ripristinare la funzione masticatoria ottimale nonché l’estetica, l’odontoiatria propone due soluzioni: ponte sorretto da denti adiacenti che fanno da pilastri oppure una corona su un impianto dentale osteointegrato che funge da radice artificiale su cui assicurare una corona protesica.

Spetta al dentista valutare il caso in esame a descrivere al paziente i vantaggi e gli svantaggi delle due procedure odontoiatriche.

Ponte su da denti naturali ridotti a moncone

In questo caso il dentista deve sincerarsi che i denti adiacenti a quello che deve essere estratto o manca da tempo, siano adatti a svolgere la loro mansione. In altre parole, se i denti adiacenti sono sani è necessario “solo” ridurli a monconi per poi ricoprirli con capsule mentre se non lo sono, devo prima essere curati ed in quest’ultimo specifico caso è molto più conveniente adottare il ponte dentale rispetto all’impianto poiché, comunque, i denti vicini devono essere curati e ricoperti.

Durante la scelta dei materiali più adatti al nostro paziente, teniamo conto soprattutto dell’estetica, della funzionalità e della compatibilità.

 PER CONSULTAZIONE GRATUITA CHIAMA OGGI! +385 99 633 7985 

Mandaci la tua panoramica e dopo solo qualche giorno ti invieremo il nostro preventivo dove potrete scoprire i nostri prezzi dell’implantologia dentale.

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Upload allegato es.Carta dentale personale, X-Ray immagine, ecc..


FACCETTE DENTALI CROAZIA

FACCETTE DENTALI IN CROAZIA

Le faccette in ceramica possono migliorare la posizione, la dimensione, il colore e la forma dei denti in modo drammatico, mantenendo però la lucentezza e l’aspetto naturale.

Le faccette sono un sostituto protesico fisso che destinati alla correzione estetica del dente, un sostituto estetico che si usa per la sanazione dei denti macchiati o colorati, lo smalto danneggiato e la carie ed anche per diminuire lo spazio tra i denti.

Corone dentali Croazia dentisti

CORONE IN CERAMICA IN ZIRCONIO O IN METALLO

CORONE IN METALLO CERAMICA – La corona ceramica tradizionale con la base in metallo ha l’aspetto di un dente naturale, è di una tenacità e durata altissima e quindi corone cermaiche in metallo vengono considerate come standard già da tanti anni.

CORONA IN ZIRCONIO CERAMICA – Vi siete mai chiesti se le corone artificiali possono avere un aspetto più bello e più naturale? La base (lo scheletro) della corona oppure del ponte è costruito dal zirconio, un materiale moderno di elevatissima qualità con il quale si ottiene l’aspetto naturale del sostituto protesico.

Protesi dentali totale in Croazia

PROTESI DENTARIE TOTALE IN CROAZIA

Nei casi in cui per varie ragioni non è possibile inserire sostituti protesici fissi, protesica mobile offre una soluzione adeguata.Protesi mobili possono essere totali oppure parziali.

Protesi totali si possono fissare sugli impianti, no nel prendere questa decisione si dovrebbe tener conto che anche il miglior ponte dentale è soltanto una soluzione provvisoria, mentre gli impianti risolvono il problema di mancanza di uno o più denti permanentemente.